Cos'è
Il registro elettronico è la moderna versione del registro scolastico grazie al quale la comunicazione tra docenti, studenti e famiglie è snellita e resa più agevole e trasparente attraverso uno software che consente di compilare e aggiornare il registro online.
A cosa serve
Il registro elettronico sostituisce il vecchio registro cartaceo, ed apre molte funzionalità anche ai genitori.
Come si accede al servizio
Le credenziali per l’accesso al registro elettronico vanno richieste inviando una mail a nome.cognome@istruzione.it oppure a nome.cognome@istruzione.it specificando:
- Inserire il Codice Fiscale seguente: 97067970588;
- inserire il Codice Utente ricevuto via email dall'Istituto;
- Inserire la password personale (in caso di primo accesso inserire la password temporanea inviata via email dall'Istituto).
Al primo accesso inserire nel modulo della privacy tutti i flag richiesti.
Servizio online
Cliccare sul tasto Accedi.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Viale Castel Porziano 516, 00124 Roma
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CAP
00124
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Orari
Lun e Ven dalle 09:30 alle 11:30
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Possedere le credenziali di acceso fornite dalla segreteria.
Tempi e scadenze
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è sempre disponibile.
01
SetContatti
- Telefono: 0650914612
- Email: rmic85100r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.