“DELL’AMORE E DELLE ALTRE EMOZIONI” – Incontro poetico

6 Maggio 2024

6 maggio 2024 dalle ore 16:30 alle 18:00 presso il Teatro della Scuola

Cos'è

Come da tradizione , anche quest’anno il nostro I.C. W.A.Mozart si prepara ad accogliere un evento speciale dedicato alla “Poesia”, un’arte che da secoli ha incantato e commosso generazioni di persone in tutto il mondo.

Potremo così lasciarci incantare dalle parole e dalle emozioni che solo l’arte poetica sa trasmettere. Durante questo straordinario pomeriggio avremo l’opportunità di ascoltare alcune delle poesie più belle e significative , scritte e recitate da talentuosi studenti, ma anche recitazioni e sessioni di scrittura creativa. Sarà un’occasione unica per immergersi nel mondo della creatività e dell’espressione artistica, scoprendo come le parole possano trasformarsi in vere e proprie opere d’arte.

L’evento regalerà un magico spazio, per celebrare l’importanza della poesia come forma d’arte universale, capace di unire le persone attraverso le emozioni e i pensieri condivisi. Siamo entusiasti di accogliere studenti, genitori e insegnanti per una giornata indimenticabile dedicata alla bellezza delle parole e alla potenza della creatività.

Non vediamo l’ora di celebrare insieme la poesia e di creare un’atmosfera di ispirazione e meraviglia che rimarrà nei nostri cuori per molto tempo.

Evento aperto a tutti

IncontroPoetico_06052024