51° CONCORSO NAZIONALE E.I.P. ITALIA – 1° PREMIO PER IL GIORNALE SCOLASTICO EDICOLA MOZART!

Sabato 18 novembre 2023 si è svolta la premiazione per il 51° Concorso Nazionale E.I.P Italia “Pace, giustizia e libertà: obiettivo 16 Agenda 2030”  presso l’Università LUMSA di Roma, nella quale il nostro giornale Edicola Mozart si è classificato al primo posto! Grande soddisfazione da parte degli studenti delle due redazioni, dei docenti e del Preside Giovanni Cogliandro che ha accompagnato una delegazione di ragazzi e ragazze.
Il giornale è il risultato di un lavoro collegiale della scuola che dà visibilità a tutte le  molteplici attività che vengono portate avanti nell’ ottica dell’innovazione didattica e  dell’ Educazione alla bellezza.

premiazione 4

png - 1437 kb