Cos'è
Il registro elettronico è la moderna versione del registro scolastico grazie al quale la comunicazione tra docenti, studenti e famiglie è snellita e resa più agevole e trasparente attraverso uno software che consente di compilare e aggiornare il registro online.
A cosa serve
Il registro elettronico sostituisce in tutto e per tutto il vecchio registro cartaceo, mantenuto solo per le sezioni della scuola dell'Infanzia.
Come si accede al servizio
Attraverso delle credenziali fornite dalla segreteria della scuola.
Servizio online
Per accedere cliccare sul tasto accedi
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Castel Porziano 516, 00124 Roma
-
CAP
00124
-
Orari
Lun e Ven dalle 09:30 alle 11:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Bedollo 155, 00124 -Roma
-
CAP
00124
-
Orari
Dalle ore 10:00 alle ore 12:00 Lun, Merc, Ven.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Salorno 66, 00124 -Roma
-
CAP
00124
-
Orari
Dalle ore 10:00 alle ore 12:00 Lun, Merc, Ven.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter accedere al servizio basterà possedere le credenziali di accesso fornite dalla segreteria.
Tempi e scadenze
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è sempre disponibile.
01
SetContatti
- Telefono: 0650914612
- Email: rmic85100r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.